Seconda Giornata

Pubblicato: aprile 7, 2010 in Uncategorized

Kaos vs UDC 7 a 4

Una bella partita, giocata con molto agonismo dalle due squadre. Tutte e due le squadre erano reduci da bei risultati nel turno precedente: Kaos aveva asfaltato la Residenza, l'UDC aveva pareggiato, conquistando il suo primo punto in classifica, con il Poggio.
Nel primo tempo il risultato era incerto Kaos prima è andato avanti 3 a 0 per poi farsi quasi raggiungere dall'Udc sul 3 a 2. Le squadre hanno combattuto sul campo a viso aperto, con grande dispendio di energie, la panchina lunga di Kaos è contata molto, essendo chi entrava più fresco. Nel primo tempo Marco ha preso un gran palo (ancora trema……..). Il primo tempo finisce 4 a 2 per Kaos. Il secondo tempo l'UDC ha attaccato ma grandi parate di Giovanni hanno salvato il vantaggio per Kaos. Grande prova per l'UDC di Serpolla e Massimo autori di  2 goals a testa. Da sottolineare che la panchina lunga di Kaos ha supportato anche la mancanza di pezzi da 90 (Kilogrammi) come Tiziano, Emanuele e Amedeo e che Usignoli (UDC), purtroppo per lui, continua a giocare con le ginocchiere fatte con il nastro da pacchi. La partitra finisce con un gran goal di Francesco su calcio d'angolo.
La prossima ultima e decisiva partita per Kaos sarà contro la sua bestia nera Il Poggio, il guanto di sfida è stato lanciato!!!!!!

Marcatori

Kaos: Matteo 2, Sandro 2, Antonello 1, Lucio 1, Francesco 1

UDC: Serpolla 2, Binaglia 2

by Kaos

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...