Prima giornata

Pubblicato: giugno 10, 2010 in Uncategorized

IL POGGIOCASAVERDE Vs. Udc LAGO del 4/06/2010
 
 
Brillante match d’ esordio del nuovo campionato estivo alla Gryphus di Madonna Alta tra IlPoggioCasaVerde e l’ Udc del Lago dove il primo caldo stagionale la fa da padrone. La compagine poggina costringe all’ attesa i “lacustri” e il match comincia con un buon quarto d’ ora di ritardo….ma poi è subito calcio champagne con un Sekkal in grande spolvero e  Omar all’ esordio in porta con ottimi risultati per i poggini pluridecorati….Pronti via e dopo pochi minuti il match è già in mano al Poggio che chiude il primo tempo sul 4 a 0. Da sottolineare un eurogol di Casagrande per il Poggio e due legni clamorosi per L’ Udc.
Secondo tempo che vede un ritorno veemente dell’ Udc che si porta rapidamente sul 3 a 4 grazie ad un sistema di gioco collaudato ed ad un Binaglia formato mondiale….giusto il tempo di riorganizzarsi e il PoggioCasaVerde riprende subito il largo grazie ad un gioco rapido e basato su un’ ottima intesa di squadra nonostante i ranghi ridotti.
La bestia nera del Poggio è domata per questa volta in un clima generale di sano agonismo e fair play, come sempre ormai quando queste due compagini si affrontano. Finisce 10 a 5 alla fine con goal di Sekkal (5), Casagrande (1), Pezzuto (1), Arcelli (2), Cesarini (1) per il Poggio e Binaglia (4) e Simone (1), autore di un pregevole pezzo di bravura, per L’ Udc degli indomiti Ticchioni e Pignattini.
 
Anonimo toscano

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...