SECONDA GIORNATA

Pubblicato: giugno 13, 2010 in Uncategorized

Residenza – UDC 1-4
 
partita calda,torrida sotto certi aspetti,equilibrata,manovre sopratutto a centrocampo,attacchi sterili. Il primo tempo è solo questo.
la Residenza gioca in contropiede,l'UDC non riesce ad inquadrare la porta,poi al minuto 18 la residenza passa in vantaggio,contropiede magistrale di issam che serve "il pirata",prima conclusione parata da Velloni,seconda conclusione,bandana contro cappello,il cappello vola e la palla si insacca.
nell'intervallo la differenza tra l'acqua del comune usata dalla residenza e il thè verde bevuto dall'udc è evidente e il secondo tempo è un'altra partita.
residenza che inizia a giocare e udc in contropiede,questa volta gli uomini di Usignoli,iniziano a trovare la porta,prima pignattini,poi gianni danno il vantaggio ai lacustri,poi una serie di parate di entrambi i portieri lasciano il punteggio sempre in bilico e lo spettacolo ne guadagna,fino al 3 a 1 di serpolla.
attacchi da entrambe le parti,tiri sballati e ultimi minuti dove si aspetta il gol per andare sotto la doccia,dopo ripetuti tentativi durati circa 10 minuti è il bomber Binaglia a porre fine alle ostilità timbrando di esterno destro il 4 a 1.
nonostante l'approvazione alla camera della "legge bavaglio",ci sembra giusto informare che la prestazione di battelli è stata insufficiente .
 
marcatori
residenza                            udc
 
pirata col nr 5                pignattini
                               gianni 
                                 serpolla 
                                binaglia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...