Partite

Pubblicato: ottobre 2, 2010 in Uncategorized

AGGIORNAMENTO SULLE PARTITE GIOCATE
KAOS VS POGGIO 5 -3

Partita in cui Kaos è sempre stata avanti.Il Poggio si presenta in formazione molto rimaneggiata (in 4 erano!!!), e la forte squadra di una volta vincitrice di molte competizione si scioglie come neve al sole di fronte ad un ottimo Koas con un grande ritorno di Leopold che fa vedere come gioca e i risultati si vedono. Il primo tempo finisce 3 a 1 per Kaos. Il secondo non è altro che un continuo del primo, da segnalare solo una grande prestazione dei portieri Omar e Vazi che altro non sono che i portieri della rappresentativa di Fuorigioco.

KAOS VS S. GIUSEPPE 6 – 1

Parita senza storia, troppo la superiorità di Kaos, da lodare l'impegno notevole di S. Giuseppe che aveva il buon Fidanza assente per infortunio. Kaos mette le cose in chiaro subito e per lunghi tratti non faceva neanche passare la metà campo al S. Giuseppe. Importante l'esordio stagionale di Roccia SImone che con una prestazione sostanziosa ha contribuito al largo successo di Kaos.
Ora per Kaos si prospetta un secondo posto dietro l'SPDC e per S. Giuseppe la lotta per l'ultimo posto con i Domiciliari Polis, il 22 ottobre ultima giornata ci sarà il verdetto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...