Torneo Fuorigioco

Pubblicato: luglio 1, 2011 in associazione

Il torneo di Fuorigioco è entrato nella sua fase calda, dove i verdetti sono definitivi. Siamo ai quarti di finale e già due partite ci sono state:
La Goccia contro Cad PG/Fattorie 6 a 1
di questa partita non abbiamo molto da dire se non che praticamente il Cad/Fattorie è durata fino all'1 a 1 e poi la forza sempre più consapevole della Goccia ha fatto la notevole differenza e si candida ad arrivare in finale.
Cad Boneggio contro Kaos 7 a 3
il risultato è bugiardo, è stata una partita molto combattuta e fino ad un quarto d'ora dal termine KAos era in vantaggio 3 a 2 poi complice la bravura degli avversari, il caldo, la stanchezza Kaos  la partita è finita 7 a 3. Da notare che il presidente (Kaos) dopo i rumors precedenti ha speso molti soldi ed ha tirato fuori dal cilindro ben due giocatori anche se non sono bastati, due graditissimi rientri: Lucio e Matteo.
Mancano 2 partite Peter Pan contro UDC/CTR/Borgo e la vincente giocherà contro LA goccia e la perdente contro CAD/Fattorie e SPDC contro Residenza/Poggio la vincente giocherà contro Cad Boneggio e la perdente contro Kaos.
Infine informo tutti che il Cad Boneggio si è offerto per la festa finale (ovviamente non sappiamo quando indicativamente fine agosto) e ha anche detto che loro fanno delle ottime pizze!!!!!

commenti
  1. anonimo ha detto:

    vicere e vence-remo!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...