FUORIGIOCO vs BARAONDA

Pubblicato: febbraio 8, 2017 in associazione, classifica, foto
Pomeriggio soleggiato al Bazzurri di Casa del Diavolo,appena scesi gli avversari,c’è stato subito gelo,non dovuto dalla tramontana,ma da calcoli anagrafici,la compagine ternani si presentava con molti atleti di giovanissima età, mentre l’età media dei perugini si aggirava sui 40 e qualcosa.
Esperienza contro gioventù sul rettangolo di gioco, l’esperienza è durata 20 minuti,nei quali Fuorigioco segna una bella rete dopo combinazione tra Lucio e Nicola,ma il pressing avversario è devastante e arrivano prima su ogni palla,nonostante ciò Fuorigioco si difende con ordine,subendo inesorabilmente un gol per ogni errore commesso.
Alla fine del primo il parziale è di 3 a 1 per la Baraonda.
Nel secondo tempo,saltano gli schemi, con i perugini che tentano di reagire attaccando in massa,mentre i ternani cinicamente trovano le reti che portano sul 5 a 1,a quel punto la partita si congela,vista anche la tramontana e il calar del sole,risultato inchiodato e sterili tentativi da ambo le parti.
Se non mi sono sbagliato nell’osservazione,è stata una partita senza falli,giocata per giocare a calcio,questo è stato il preludio ad un terzo tempo senza rivalità e campanilismo(arbitro di Acquasparta,residente da anni a Perugia).
Quest’anno la compagine ternana ha alzato il livello di qualità in campo,tentando di puntare al tanto desiderato Trofeo Regionale ANPIS e avendo tutte le carte in regola per farlo.
Per i perugini sarà un anno di transizione,in attesa che la squadra si assesti visto i molti volti nuovi che  si allenano settimanalmente.
SER POLLA

INFINE LA CLASSIFICA:

Classifica Campionato regionale ANPIS 2016/2017
Punti Partite Vinte Perse gol fatti gol subiti
BARAONDA 6 2 2 0 12 1
Lauhèn 3 1 1 0 13 3
FUORIGIOCO 3 2 1 1 6 8
TARTARUGA 3 2 1 1 13 8
Asd FOLIGNO 0 1 0 1 6 8
PETER PAN 0 2 0 2 6 18

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...