Prima giornata bis

Pubblicato: dicembre 2, 2008 in Uncategorized

U.D.C. vs Il Poggio & Casa Verde= 6-10

E’la prima partita ufficiale tra le due squadre dopo numerose amichevoli precampionato.
Si vede da subito che le due squadre si conoscono, e si parte con un ritmo blando. Il Poggio ha un maggior possesso palla e attacca cautamente, L’U.D.C. si difende con ordine e contrattacca con veloci contropiedi. Il primo tempo si conclude con il risultato di 2-3 e un sostanziale equilibrio.
Il secondo tempo vede la CORAZZATA Poggio calare i suoi assi, e con azioni dirompenti e tiri imprendibili per il l’incolpevole portiere Fausto (segnaliamo anzi il buon esordio nel ruolo!) in dieci minuti si porta sul 7-3. L’U.D.C. si rifà sotto nel finale con l’orgoglio "britannico" che la contraddistingue e si riporta a -2 lunghezze… ma negli ultimi minuti il Poggio ristabilisce le misure chiudendo i conto sul 10-6!
Partita corretta e combattuta che vede la conferma del Poggio come squadra da battere, dopo la vittoria nel torneo estivo di Ponte s. Giovanni.
MARCATORI: U.D.C.: Serpolla 4; Sberna 1; Usignoli 1.
          Il Poggio : Cesarini 4; Gianluca (il 9) 4; Cenci 2.

P.s.: Nella seconda partita c’è stato uno scambio tra i gol attribuiti a Sberna e Serpolla (che ne ha fatti 4 anche nella seconda partita…)!

A bre ve ci sarà l’aggiornamento della classifica e dei realizzatori

commenti
  1. anonimo ha detto:

    boriosaccioooooo…….classifiche in ritardo e nemmeno una foto……..sei il solito………………va a dormire presto e lavora di più che i concerti ti fanno male!

Lascia un commento