Lauhen vs Fuorigioco

Pubblicato: gennaio 25, 2012 in Uncategorized

Dopo 4 anni 106 post e tante foto e commenti salutiamo il blog di Splinder (che chiude) ed inauguriamo questo su wordpress (sperando di saperlo usare).

E’ iniziato il torneo regionale Anpis e noi siamo presenti sempre con due squadre Fuorigioco e OffSide (fuorigioco in inglese…). Abbiamo saltato alcune partite a causa di alcune difficoltà.

I risultati sono stati: Fuorigioco vs Sprar 5 a 2, OffSide ha perso la prima con Peter Pan Umbertide e ha pareggiato in casa contro la Tartaruga 4 a 4.

Immagine

In questa foto la nostra squadra dopo un viaggio con molte curve..

La partita, in un campo di terra battuta, inizia con Fuorigioco in attacco grazie alle giocate di Issam e Filippo, e dopo 10 minuti Fuorigioco passa in vantaggio con un gran goal di Filippo. Dopo poco il fatto che cambia la partita si infortuna Filippo, non  rientrerà più e Fuorigioco non ha più cambi e fa giocare per tutta la partita Simone (roccia) che da il massimo possibile. A questo punto la squadra retrocede ed inizia solo a difendere lasciando il povero Issam da solo a far reparto. Paolo, Emanuela e Francesco difendono con le unghie e con i denti e il portierone (in tutti i sensi) Vazy para tutto e di più anche l’imparabile, ma alla fine cede ai colpi avversari e il primo tempo finisce 1 a 1.

Il secondo tempo inizia e la Lauhen con un abile tocco segna con un abile tocco rasente al palo. Il secondo tempo per Fuorigioco è una sofferenza non riesce quasi mai a superare la metà campo il mister Tiziano tenta delle manovre tattiche, spostando Emanuela più in avanti e Marco più indietro 8 a proposito grande partita di Marco), oppure avanzando Gianni (ha sentito molto le curve….. il novello vomitino)  e facendo lanci lunghi, ma purtroppo il risultato è solo quello di lasciare Paolo e  Francesco da soli in difesa e capitola altre due volte con una grande azione del loro miglior giocatore (Luigi) e poi con un goal di una ragazza centravanti da sola  a porta sguarnita. Unica azione degna di nota del secondo tempo è un corner di Issam con ginocchiata di Francesco che lambisce la traversa. La partita finisce 4 a 1 per la Lauhen. 

Terzo tempo grande vittoria di Fuorigioco dove ha schierato Tiziano, Emanuele, Alessandro e Amedeo infreddoliti dalla partita ma desiderosi di rifarsi sulla crostata.

Immagine

 

commenti
  1. francesco boriosi ha detto:

    al ritorno con la squadra al completo li batteremo

Lascia un commento